mercoledì 17 marzo 2010

Tutti al cinema

-mamma mi stanno enormi !-
-babbo i miei sono sporchi!!-
-io non voglio stare accanto a Guido!-
-io invece sono il vostro baby-sitter dovete stare zitte-
-Carolina cosa dici perchè non vuoi stare accanto a Guido? e tu stai buono che a farle stare zitte semmai ci pensano la mamma e il babbo!-
-io da qui non vedo nulla!-
-mamma mi compri i POPPPKKKORNNN????-
-no sennò poi non ceni!-
-oh ma proprio quello con la testa più grande di tutta la città si doveva sedere qui??-
-zitti comincia!!!oddio ho perso gli occhiali!!!-
-mamma aiuto mi fa paura-
-ma è soltanto il castello della disney amore -
-mamma io voglio stare vicino a babbo-
-shhh!!!-
-ora basta guardate il film-
-ah ah ah ah ah sembri un alieno con quei cosi!!!-
-Giulia Guido mi prende in giro-
-Guido non prendere in giro tuo fratello-
-tesoro parla piano-
-mamma guarda il leprotto marzolino ah ah ah ah ah ah ah!!!-
-shhhhhhh!!!!-
-io voglio le caramelle gommose-
-mi scappa la pipì!!-
-quella regina è cattiva mamma?-
-è più brutta della maestra-
-mamma quella è buona? eh mamma? è buona?-
-volete stare un po' zitte?-
-fermo con quei piedi Daniele-
-babbo Carolina si agita-
-mamma ma quella regina è buona?-
-insomma ora fate silenzio!-
-guarda il cappellaio matto ah ah ah ah ah!!-
-ma la regina cattiva è quella rossa mamma?-
-mi viene da vomitare!-




Ecco cosa significa portare quattro bambini a vedere Alice in Wonderland in 3d.
Che poi sinceramente, io condividevo con Carlotta le perplessità su quale fosse la regina buona e quale quella cattiva...risate isteriche a parte, le gemelle si sono divertite, i bambini pure. Io e Enrico un po' meno. Ma poco eh.

1 commento: