martedì 23 marzo 2010

Mezzi Di Trasporto e Dee Bendate

Al giro di prova è deragliata.
C'era solo il conducente ed è andato all'ospedale per un controllo ma era incolume.
Il beneamato sindaco Renzi è salito lui stesso il giorno dopo per "dare fiducia ai cittadini". (perchè poi io dovrei avere fiducia se ci sale lui?anzi semmai ce n'ho meno se penso che rischio pure d'incontrarlo).
Dopo neanche una settimana, una macchina ci è andata a sbattere contro, in pieno, non si sa nè come nè perchè. Per fortuna non c'è rimasto nessuno, ma poteva succedere.
Dopo due giorni (dico, DUE), un gruppetto con indosso passamontagna neri e pistole giocattolo l'ha assalita e ha rapinato i passeggeri.
Passano 72 ore, non di più, e un camion la centra completamente, anche qui nessuno grave.
E' partita da un mese e qualche giorno, e questo è il bilancio.
Potrete capire perchè quando domenica le bambine ci hanno chiesto di prendere la tramvia per vedere com'è io ed Enrico ci siamo guardati un po' sgomenti.
Ma siamo stati eroici.
E ce l'abbiamo fatta.
Nessuno ci è venuto contro, non ci hanno rapinato e non è uscita dai binari.
E sarò sincera anzichè la solita acida, è pure bella e funzionale.
Però non bisogna insistere troppo con la sorte, perchè si sa, la fortuna è bendata...(e forse pure i conducenti della tramvia e delle macchine che circolano intorno ai binari...)

1 commento:

  1. beh ... direi che vi è andata proprio di .....!!!
    ecco, anche io eviterei di insistere con la sorte, visti i precedenti!

    ciao! paola

    RispondiElimina