Due rotoli di carta stagnola.
Colla a volontà.
Cotone.
Brillantini sigillati da non aprire se non sotto la sorveglianza delle 'tate' all'asilo.
Un gomitolo di lana.
Un rotolo di velina azzurra.
Una fetta di torta.
Questo il contenuto degli zainetti delle bimbe stamani. L'unica cosa il cui scopo mi è noto è la torta, cucinata da mia mamma, che funge da merenda. Per il resto sono davvero curiosa di vedere come quelle sante 'tate' riusciranno a far costruire 16 pesci d'aprile.
Uno per ciascun nano. Le penserò tutta la mattina. E le compatirò e le ammirerò infinitamente.
Come va
6 anni fa



^_^
RispondiEliminaFacci vedere poi i pesciolini che son curiosa
RispondiEliminapostaci una foto dei pesciolini!
RispondiEliminasì, apettiamo le foto :)
RispondiEliminasono curiosa anche io...
RispondiEliminaahahah! Poi fai una foto e facci vedere, ok?
RispondiEliminavedere i pesciolini..
RispondiEliminame curiosa!!
com'è andata? facci sapere, facci sapere...
RispondiEliminavebroske
http://www.vebroske.splinder.com
Vedo che aspetti un nuovo cucciolo.
RispondiEliminaIn bocca al lupo per questo secondo (ma terzo) viaggio.
Com'erano allora questi pesciolini?
RispondiEliminaUn bacio.