Carissimo Pesciolino mio,
eccoci qui.
Ho visto il tuo cuore battere. E mi sono irrimediabilmente innamorata di te.
Di te che sei assai più grandicello di quanto avessimo previsto!!! Esistono infatti due età per i pesciolini piccoli come te, una gestazionale, che si basa sui calcoli della mamma, e una ultrasonografica, che è un nome difficile per dire semplicemente che sei più grande di quello che dovresti in base ai nostri calcoli e che quindi il dottore ha ridatato la situazione, non siamo a 7+5 ma a 9+2!!! quindi sei un pesciolino che sta diventando ranocchietto! Ieri mattina pioveva, ma non mi è dispiaciuto. Dopo aver portato le tue sorelle all'asilo siamo andati insieme col babbo a fare l'ecografia, e lui si è commosso tantissimo anche se cercava di non farlo vedere!! Poi stretti stretti sotto l'ombrello siamo andati in pasticceria a far colazione, perchè grandicello come sei metti tantissima fame alla mamma!
E il pomeriggio di ieri è stato tutto per noi. Sdraiata sul letto ho ascoltato una musica bellissima, che è quasi una ninna-nanna, e ho sognato di te, di noi due.
Ho sognato di te che non so se sei un ranocchietto o una ranocchietta, e adoro sia l'una sia l'altra ipotesi; di te che sei lì nella pancia da 11 giorni in più di quello che ci hai fatto credere, e quindi mi sembri un po' furbetto! Te che mi hai cambiato la vita in 9 settimane.
Ieri sera poi io e il tuo babbo abbiamo detto alle nostre bambine che nella mia pancia ci sei tu, piccoletto, che piano piano crescerai e quando sarà inverno arriverai, e avrai bisogno di tutti noi, e soprattutto di loro che sono le tue sorelline! Carolina ha chiesto se quando esci dalla pancia sarai grande come la sua bambola sbrodolina e in quel caso se potrà farti lei il bagnetto; l'altra tua sorellina, Carlotta ha detto che tu sei uno solo e loro sono due.
Non ti spaventare se sembra minaccioso, sono convinta che non lo era!
Per adesso nessun altro sa di te, ma domani daremo l'annuncio.
Adesso la mamma va a mangiare che le hai fatto venire di nuovo una gran fame!
Ben arrivato pesciolino.
Come va
6 anni fa



Ieri ti ho pensata... sono proprio contenta!
RispondiEliminaBe', dai, meglio una sorpresa sulla datazione piuttosto di un'altra sorpresona di quelle che tu già ben conosci... :-))
Un abbraccio a tutta la famiglia
ben arrivato anche da parte mia!
RispondiEliminanon vedo l'ora di sapere di te, ancora, dalla tua bella mamma...
Mamma mia quante emozioni ci stai regalando...
RispondiEliminaSono felice!
RispondiEliminaBen Arrivato Pesciolino!
ma che belle parole... siete una bellissima famiglia!
RispondiEliminaAllora è uno! Un abbraccio e ben arrivato!
RispondiEliminaEvvai! Che fortuna che hai due donnine a darti una mano... ieri una cugina con una bimba di tre ani è venuta a trovarci. La piccola mi ha fatto da assistente in tutto e per tutto! E riempiva di carezze Mathias. Roba che i gemelli al massimo gli mostrano orgogliosi un gormito!
RispondiEliminache bello, Trilly! Mi hai fatto venire in mente le prime eco della mia nana... che bello, era solo mia, così come il tuo bimbo per ora è solo tuo... ho amato moltissimo essere incinta! Devo leggerti di meno, mi fai venir voglia di rifarne subito un altro ;-)
RispondiEliminaun abbraccio
Che dolce che sei! Pesciolino avrà tutto l'amore che merita con una mamma come te
RispondiElimina