nel disegno di sopra si vede la mia famiglia, due gemelle di quasi quattro anni, un ranocchio di due mesi, io e il mio compagno d'avventure.
Le autrici ci tengono a far notare che i membri adulti della famiglia sono stati forniti di ascelle (quelle righe oblique che potete notare sotto i bracci) e che tutti quanti tranne il ranocchio e la polpetta, siamo dotati di piedi.
Fateci caso, e scusate la mia intromissione nello scrivere al loro posto i nomi un po' troppo difficili.
Questo è il nostro spazio, gestito da me, ma solo in apparenza, le vere burattinaie di tutta la storia sono quasi sempre loro.
Buona lettura.
passa un bel w-e anche tu!
RispondiEliminariposati soprattutto e ricarica le batterie ;)
un bacione a te e alle tue meraviglie
auguri a te ed alla tue meraviglie, che sia una Pasqua serena e ricca di amore.
RispondiEliminaciao
Luca e le sue donne
Grazie!!
RispondiEliminaBuona Pasqua a voi e alla pancina...
Buona pasqua anche a voi!!!
RispondiElimina