
e mi sembra davvero importante per me in questo momento scrivere almeno dieci motivi per cui sono felice:
1. Enrico non lavora per tutta la settimana
2. Ho appena compiuto 33 anni ma mi hanno fatto tanta di quella festa da riuscire a non farmi soffermare troppo sulla cifra
3. Le bambine sembrano un po' più tranquille.
4. il mio ranocchio sta mettendo due-dico-due denti!
5. Sto perdendo qualche chilo (qualche, non chiedete di più)
6. Piove ma con il sole, e così esco sempre senza l'ombrello anche se poi torno a casa zuppa.
7. Elisabetta mi ha telefonato stamattina, la prossima settimana portiamo i bambini al cinema, io e lei, INSIEME.
8. Carolina mi 'legge' tutte le sere le storie di Barbapapà tenendo il libro al contrario (come farà a ricordarsele TUTTE a menadito non lo so proprio)
9. Il ranocchio comincia appena a 'lallare', poco, ma mi manda in brodo di giuggiole
10. Mi sposo.
Si, lo so, non avrei dovuto scriverlo così, in fondo, e senza l'adeguata introduzione, ma questa cosa mi emoziona troppo che quasi non riesco a parlarne, eppure non potevo non dirvelo.E' sempre stato così lontano dai miei pensieri che quando la sera del mio compleanno Enrico mi ha portata a cena fuori e me l'ha chiesto...ho detto si.
Perchè mi sono accorta di volerlo.
Perchè mi sono accorta che ci tengo più di quanto immaginavo.
Perchè non farà poi in fondo nessuna differenza.
Perchè sono innamorata.
Perchè è lui, e siamo grandi abbastanza.
Perchè non mi sono mai sposata, e credo che sarà bellissimo.
Sarà una cosa semplice, estremamente, e si farà tra poco, quando la primavera ci sarà per davvero e non solo per finta come in questi giorni.
Potete farmi gli auguri ma con parsimonia, perchè mi emoziono un po'...
Giro il premio ad altre dieci persone, come sempre per me è difficile scegliere...
1-La Pera in Bilico, che sa mettere felicità anche nelle parole più semplici.
2-Caia, che mi manca tanto perchè scrive pochissimo!
3-Diletta, che non riesco più ad aprire il suo blog e mi dispero!
4-Luca, perchè è il mio papà blogger preferito.
5-Paola, perchè la sento vicinissima in tante cose importanti e perchè ogni suo post è poesia.
6- Laura di Mamma al Quadrato perchè è stato uno dei primi blog gemellari che mi ha fatto sentire meno sola!
7-Milks, perchè il suo blog è pieno di utili consigli e di allegria!
8-Erica, perchè è sempre così forte e dolce.
9-Passodoppio, perchè condividiamo l'esperienza di due nane identiche.
10-Marilena, perchè la felicità la insegue senza stancarsi mai!
E poi anche a My, che mi fa sempre sorridere e mi trova d'accordo praticamente su ogni cosa che dice, e anche ad Arianna di Tuttodoppio perchè due gemelli più prole singola sono ingredienti di felicità ma non solo!=)
un abbraccio a tutti!!!!



Congratulazioni!
RispondiEliminaSi, sposarsi è bellissimo!
Emozionati pure, è un tuo sacrosanto diritto!
Grazie per il premio Trilly! Congratulazioni per il matrimonio: è una cosa bellissima, tienici aggiornate anche se ogni volta che scriverai ti emozionerai!
RispondiEliminaP.S. Non oso immaginare quanto saranno euforiche le bambine quel giorno! :)
Wow! Che bella notizia! Congratulazioni e, mi raccomando, vogliamo aggiornamenti!
RispondiEliminaMa non posso nemmeno augurarti auguri e figli maschi perchè ce l'hai già !! Congratulazioni!!
RispondiEliminagrazie!!!!!!!!!!!!!!! e congratulazioni per il matrimonio!!!! che belle parole hai scritto le tua emozione mi è arrivata tutta!
RispondiEliminache bello!!!!!!!!!!!!!Auguri!!!!!
RispondiEliminapensa che a me mi stanno tormentando per il matrimonio...ma per ora va bene così...forse perchè il mio sarebbe bis!!!
no!
RispondiEliminanon ci credo! altro che con parsimonia ... te li faccio DI BRUTTO GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
sono veramente felice per te ... ma veramente veramente.
ma la paola del premio sono io? no, perche', anche se i miei post non sono poesia, mi chiamo paola e ... ti sono vicina!!! ...
un bacio enorme e tanti, tanti auguri di buona Pasqua,
paola
Grazie a tutti degli auguri, si Paola tesoro, sei proprio tu ! :-)
RispondiEliminaOddio ti sposi che meraviglia!! Tanti tanti auguri!! Ti rangrazio tantissimo per il premio...ho provato a sentire per il blog, anche samu ha cercato di capirci qualcosa ma non siamo giunti a nessuna conclusione utile...spero che riusciremo a risolvere!!
RispondiEliminaun abbraccio!
ma quanti splendidi motivi per essere felice... e l'ultimo punto con relative motivazioni è davvero commovente...
RispondiEliminagrazie del pensiero, mi beo sempre come una cretina quando mi si nomina...
pera
Tanti auguri per il matrimonio!! Grazie mille per il premio!!
RispondiEliminasappi solo che ho iniziato a frignare PRIMA di vedermi tra le destinatarie del premio, semplicemente per le tue parole.
RispondiEliminasappi che ho difficoltà a prendere questo premio, ma cercherò di meritarlo.
sappi che adesso ricomincio a scrivere per un po', perché tornare stasera nella blogosfera mi ha fatto bene, e il passaggio nel tuo mondo dei sogni ha messo la ciliegina sulla torta.
sappi che sei una delle mie mete preferite e ora che sai tutte queste cose non emozionarti se ti faccio anche i miei auguri più sinceri per il tuo matrimonio, perché con queste premesse sarà un giorno magico e indimenticabile.
un abbraccio