-mamma mi ha rubato la sorpresa dell'uovo!!-
-tesoro chi te l'ha rubata?-
-lui!-
-Carolina ma lui chi??-
-lui lui, me l'ha presa lui perchè non la trovo più e prima dormiva ma secondo me l'ha nascosta !!!-
-amore l'avrai messa in qualche posto e non ti ricordi...ma cos'era?-
-era il canino che camminava mamma e l'ha preso lui ti ho detto!-
-tesoro, Alessandro ha solo 4 mesi, come puo' aver fatto a rubarti la sorpresa dell'uovo??-
-...-
Passa Enrico , accucciato per terra, a quattro zampre dietro un canino microscopico che cammina caricato a molla.
-mamma ma che c'entra Alessandro? io dicevo che me l'ha rubata babbo, e avevo ragione!!!-
Purtroppo tra gli effeti collaterali dell'avere cinque figli, c'è anche questo.
Gliene parlerò', quando avrà finito di gattonare per casa insieme alle gemelle e al cane caricato a molla.
Ma con dolcezza però.
Spero che abbiate passato tutti una bella Pasqua !
Come va
6 anni fa



ha ha ha !!!! :D
RispondiElimina:-)))))))
RispondiEliminameno male che i papà sanno tornar bambini!
grazie per la visita al mio blog
baci a te e ai tuoi piccoli
Ahahahahah ma Giulia dovevi fotografarlo Enrico e metterlo sul blog!!! Oppure lo avresti potuto ricattare a vita con la foto per la serie stai attento o ti metto su internet ahahahahah
RispondiElimina:):):) ma cara la tua bimba e anche il tuo futuro marito!
RispondiEliminavisto che non riesci più a leggere il mio blog vorrei mandarti una mail, se non ti dispiace. Avevo il tuo indirizzo ma non so più che fine ha fatto. se ti va di scrivermi il mio indirizzo è samu_dile@hotmail.it.
un abbraccio
Con calma Giulia ... parlagli con calma.
RispondiEliminaPotresti creare nuovi scompensi ... sai com' e' ...
poi dicci, eh?
bacio, paola