Sabrina mi ha passato un giochino carino, in cui bisogna elencare sette cose di noi!!=)
dunque...vediamo...innanzi tutto dovrei distinguere tra la Giulia pre-gemelle e quella di ora...perchè davvero, sono un'altra persona...ma credo conti il presente, tutt'al più mi limiterò a qualche raffronto visto che molte 'qualità' o molti difetti me li hanno insegnati le mie figlie...
1- sono una persona paziente. E tre anni fa non lo ero affatto. Di necessità, virtù.
2-adoro il moto GP...vengo appena adesso da una gara DA URLO quel ragazzo è un dio!
3- mi piace leggere. Moltissimo. da tre anni a questa parte però il tempo che posso dedicare a questa passione si è drasticamente ridotto...
4- sono disordinatissima. Sono 6 anni che Enrico tenta di correggermi ma sono un caso patologico. E poi a mia discolpa va detto che i miei armadi sono sotto un incantesimo per cui anche se li riordino tornano autonomamente in una situazione di delirio su cui non ho più alcun potere.
5- sono innamorata della mia pancia e delle mie bambine (si, forse anche del mio compagno=)
6- detesto la falsa modestia e le persone che scappano senza affrontare le loro responsaiblità. E anche quelle che pretendono di avere sempre ragione, e quelle che non cambiano mai idea.
7- mi piace viaggiare, ma come per il punto 3, molte cose sono cambiate da quel 5 maggio del 2006...;-)
Giochino davvero carino, lo passo a Paola , a Luca , a Erica, a Diletta e a Caia !
buona domenica!!!
Come va
6 anni fa



oggi ero in montagna e ho perso la motoGP, mannaggia... non è che magari sei anche juventina?
RispondiEliminaNo, lo chiedo perchè saresti PERFETTA!!!! :D
Grazie Giulia!! anche io adoro la motogp e abbiamo alre cose in comune oltre ai gemelli!! Bella la foto del pancino!!
RispondiEliminaMa hai visto che sorpassoooooooooooo!!!
bella 'sta cosa! così ci conosciamo un po' di più ...vado a scrivere di me, allora!
RispondiEliminaun bacio e grazie, ciao paola
p.s. valentino è stato un mito, porco cane. proprio da URLO.
Grande valentino....soncontenta che il giochino ti piaccia e contenta di conoscere qualcosa in più su di te .....sul tre come ti capisco....e suul sei ragazza sono troooooppooooo daccordoooooooo mi è piaciuto un sacco....baci bella e continua pure ad amare le dolci pesti ed il tuo bel pancino ciaooooooo ;)))))))
RispondiEliminaoh my god!
RispondiElimina:))
ok ci proverò