domenica 14 giugno 2009

7 cose di me

Sabrina mi ha passato un giochino carino, in cui bisogna elencare sette cose di noi!!=)
dunque...vediamo...innanzi tutto dovrei distinguere tra la Giulia pre-gemelle e quella di ora...perchè davvero, sono un'altra persona...ma credo conti il presente, tutt'al più mi limiterò a qualche raffronto visto che molte 'qualità' o molti difetti me li hanno insegnati le mie figlie...

1- sono una persona paziente. E tre anni fa non lo ero affatto. Di necessità, virtù.
2-adoro il moto GP...vengo appena adesso da una gara DA URLO quel ragazzo è un dio!
3- mi piace leggere. Moltissimo. da tre anni a questa parte però il tempo che posso dedicare a questa passione si è drasticamente ridotto...
4- sono disordinatissima. Sono 6 anni che Enrico tenta di correggermi ma sono un caso patologico. E poi a mia discolpa va detto che i miei armadi sono sotto un incantesimo per cui anche se li riordino tornano autonomamente in una situazione di delirio su cui non ho più alcun potere.
5- sono innamorata della mia pancia e delle mie bambine (si, forse anche del mio compagno=)
6- detesto la falsa modestia e le persone che scappano senza affrontare le loro responsaiblità. E anche quelle che pretendono di avere sempre ragione, e quelle che non cambiano mai idea.
7- mi piace viaggiare, ma come per il punto 3, molte cose sono cambiate da quel 5 maggio del 2006...;-)

Giochino davvero carino, lo passo a Paola , a Luca , a Erica, a Diletta e a Caia !
buona domenica!!!

5 commenti:

  1. oggi ero in montagna e ho perso la motoGP, mannaggia... non è che magari sei anche juventina?
    No, lo chiedo perchè saresti PERFETTA!!!! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia!! anche io adoro la motogp e abbiamo alre cose in comune oltre ai gemelli!! Bella la foto del pancino!!
    Ma hai visto che sorpassoooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  3. bella 'sta cosa! così ci conosciamo un po' di più ...vado a scrivere di me, allora!
    un bacio e grazie, ciao paola

    p.s. valentino è stato un mito, porco cane. proprio da URLO.

    RispondiElimina
  4. Grande valentino....soncontenta che il giochino ti piaccia e contenta di conoscere qualcosa in più su di te .....sul tre come ti capisco....e suul sei ragazza sono troooooppooooo daccordoooooooo mi è piaciuto un sacco....baci bella e continua pure ad amare le dolci pesti ed il tuo bel pancino ciaooooooo ;)))))))

    RispondiElimina