Tra i vari compiti ingrati di un padre di gemelle con una compagna in dolce attesa c'è anche quello di aggiornare il blog della suddetta compagna quando lei si assenta da casa per andare in ospedale.
Me lo ha chiesto ieri sera, e sembrava tenerci talmente tanto che non ho potuto dirle di no anche se in quel momento pensavo che forse questi giorni di stress e di paura potevano averle momentaneamente compromesso qualche zona dell'encefalo. Diceva che non voleva che qualcuno stesse in pensiero.
Non potevo capire finchè non ho letto i commenti, finchè non ho sbirciato anche io nei vostri blog, lo ammetto.
E adesso mi sento sollevato perchè ho una compagna ancora lucida, che aveva ragione a credere che la sua assenza potesse causare ansia a qualcuno.
Giulia adesso sta bene, e anche il bambino o la bambina, ma sono stati giorni difficili.
Non mi dilungo sui particolari, lo farà senz'altro lei appena torna...
Abbiamo avuto fortuna e soprattutto un medico davvero in gamba, che ha saputo prevenire il peggio e muoversi in tempo.
Credo che ancora per un po' Giulia dovrà restare in ospedale, ma a questo punto temo che il mio dovere di aggiornare questo blog diventerà ufficiale, e quindi mi risentirete presto.
Non so come si termina un post, passo e chiudo.
Enrico
Come va
6 anni fa



Da parte mia un grande abbraccio a Giulia e un In bocca al lupo anche al premuroso Papà.
RispondiEliminaHai ragione, possiamo sembrare un po' matte, ma qui c'è dell'affetto vero!
Porta un grande abbraccio a Giulia. Vi pensiamo tanto...
RispondiEliminaciao Enrico!
RispondiEliminaAbbraccia Giulia da parte mia (un anno fa ero esattamente nella sua stessa condizione, anche se io ero un po' più indietro come età gestazionale) e per essere il tuo primo post sei andato davvero bene :-)
Laura
grande enrico!!! certo che ti sei preso una bella gatta da pelare, eh? ora mi raccomando, dedicati anima e cuore a questo compito e non saltare un giorno!!!
RispondiEliminasai ... noi ormai contiamo su di te ... ma anche sul fatto che giulia torni a casa molto presto!
paola
Ciao Enrico, passo e chiudo ci piace molto come saluto conclusivo!
RispondiEliminaUn grande abbraccio a Giulia che speriamo torni presto a casa con voi. Tienici aggiornate.
Ciao Enrico!
RispondiEliminaGrazie per l'aggiornamento... anche mio marito quando ero in ospedale aveva aggiornato il blog... E si! Qua siamo amiche, virtuali ma amiche!
Dai un abbraccio forte a Giulia e a Carolina e Carlotta!
Un abbraccione alla mamma un complimenti al papà e anche tanta solidarietà non è facile prendersi cura delle piccole senza la mamma e grazie per il post di aggiornamento aspettiamo con ansia altre belle notizie magari direttamente dalla mammina baciiiiiiiiiiiii
RispondiEliminaGiuro che non avevo capito che fosse finita addirittura in ospedale!
RispondiEliminaMa spero che si riposi tanto. Felicissima di sapere che state tutti bene.
Un bacio enorme a una donna già mamma di due gemelle (embè...sapete com'è..:-)). Un complimento ad un padre dolcissimo.
Ps: sono Nervifranti ma anche Passodoppio..
RispondiEliminaun grossissimo abbraccio a tutti, ma proprio tutti!!!
RispondiEliminaSupererete alla grandissima anche questa, ne siamo + che sicuri, porta a Giulia il saluto di tutta la ns tribù
Leggo tutto ora ma ero proprio in pensiero. Ieri( domenica) volevo fare un salto in ufficio per vedere se c'erano novità ma poi nn sono riuscita a piazzare i gemelli a nessuno. un bacio a Giulia e grazie ad Enrico.
RispondiEliminaGrazie....ci serviva, noi l'aspettiamo :)
RispondiEliminaAllora deduco che l'unico inetto all'aggiornamento del blog tramite post (e non tramite commento) rimane mio marito. Enrico, quando tutto si sarà concluso per il meglio, ti aspettiamo a casa nostra per corso rapido a Frank. Un bacio a Giulia e alle fagiole.
RispondiEliminaper fortuna è tutto sotto controllo
RispondiEliminaun abbraccio grande anche da parte nostra >_<