Allora a questo punto mi rivolgo anch'io a voi, come fa Giulia, voi, genitori, mariti, mogli, figli...
Voi...sapete cosa mi è toccato fare oggi? scrivere i vostri commenti al post precedente su un foglietto e leggerli alla mia compagna, in un letto d'ospedale, all'ora di pranzo, con un'infermiera che rifaceva il letto accanto e mi guardava con disprezzo.
Ecco cosa mi è toccato fare. E secondo lei avrei dovuto ringraziare ciascuno di voi personalmente, io credo che basterà un grazie cumulativo, che ne dite? vi prego. Non ditele niente quando ritorna. Ditele che sono passato dai vostri blog a ringraziarvi...io non so neanche come si fa a commentare, e lei invece vuole che commenti...e non solo, vuole che legga i vostri aggiornamenti e poi glieli riferisca, ma io mi confondo tantissimo, e scusate la sincerità, siete troppi!!!!
Non vi fa nemmeno un po' di pena un povero babbo abbandonato a due perfide gemelle che lo massacrano letteralmente, e con una compagna che PRETENDE che mi sostituisca a lei nella gestione di queste amicizie virtuali???
Non solo, vuole anche che vi aggiorni sulle bambine e che vi racconti di come appena fa sera cominciano a correre per casa chiamando la luna dalla finestra...hanno cominciato da qualche tempo a farlo...
E anche di come Carolina sia innamorata di Matteo, un giovanissimo maestro d'asilo, soprannominato 'Teo' che infila in ogni discorso...voleva che vi dicessi anche varie altre cose ma non me ne ricordo più molto bene...e poi sono convinto che lei saprà raccontarvele infinitamente meglio di me appena torna...anche se credo che farò prima a procurarle una connessione in ospedale col portatile, affinchè non mi renda del tutto impossibile la vita che è già notevolmente complessa in questo momento...naturalmente scherzo...ah, un favore, Giulia vorrebbe sapere come sta Diletta, ma non so l'indirizzo del suo blog, non lo trovo da nessuna parte, qualcuno sa com'è o ha sue notizie? abbiate pazienza...
ps Giulia come avrete capito sta ogni giorno meglio, tutti noi speriamo che sia dei nostri molto presto!
ri-passo e ri-chiudo
Enrico (e chi sennò)
Come va
6 anni fa



Per quel che mi riguarda le assicurerò che sei stato perfetto!
RispondiEliminaAbbi pazienza, portale ancora il mio abbraccio... e poi spero davvero di saperla presto a casa.
Ciao Enrico, Dile sta bene. Venerdì scorso Samu (il suo compagno) li ha raggiunti al mare, ora sono tutti insieme.
RispondiEliminaps: buona idea la connessione in ospedale! ;-)
ahah! Se ti può consolare, ogni marito fa esattamente lo stesso quando la moglie si trova impossibilitata. Poco tempo fa è capitato anche al mio Lui...purtroppo le prese dell'ospedale erano impossibili, per cui niente comupter per me.
RispondiEliminaIl "grazie" cumulativo credo proprio che basti. Siete d'accordo tutti??
La luna dalla finestra?? Ma sono fantastiche! A me quando i bambini cominciano a crescere e a fare questa cose, piacciono ancora di più...chissà che faranno le mie...
Per quanto riguarda Diletta, ti posso dire che da quello che scrive dopo 15 giorni mamma e papà sono insieme e vanno al mare con i gemellini!!! Se vuoi andarci, copia questo indirizzo sulla barra in alto. Il blog è criptato e non è facile trovarlo. Ma vedrai che ti risponderà lei stessa in questi commenti.
http://duegemelli.blogspot.com/
Un bacione enorme a Trilly da Passodoppio! le sono vicina, visto che faccio anch'io avanti e indietro dall'ospedale!
Al povero papà che sta cercando di fare i salti mortali tranquillo va bene tutto ciò che stai già facendo abbi pazienza noi mamme virtuali siamo solidali e molto affezionate l'un l'altra ma va bene così non occorre girare tutti i blog basta dirci due parole di aggiornamento come già stai facendo ... aspettando la mamma un bacio alle piccole dolci monelline e un grazie al papà che ce la sta mettendo tutta ;)
RispondiEliminaMentre Giulia è in ospedale pensa a me? Mi è scesa la lacrimuccia...ma ormai si sa, ho la lacrima facile. Comunque dire pure a Giulia che noi stiamo bene, ci godiamo il mare e cerchiamo di pensare positivo.
RispondiEliminaE tranquillo, anche mio marito cerca di tenere dietro alle mie amicizie virtuali ma si perde...
Porta un grande abbraccio a Giulia e alle gemelle.
Grazie Grazie a questo papà fantastico che ci aggiorna!
RispondiEliminaAbbracciale ancora da parte mia e... non ti preoccupare! Le diremo che sei stato bravissimo!
Portale un grosso bacio da parte di beba
RispondiEliminasperando che presto torni a casa da voi tre... e da noi...
Grazie per il tuo aggiornamento...
enrico sei fantastico, stai facendo il possibile, si sente, e non te ne siamo grati!!!
RispondiEliminale notizie di dile sono arrivate, quindi non ripeto.
manda a giulia e alle bimbe innamorate un bacione!
caia&momo
volevo scrivere NOI te ne siamo grati... ci mancherebbe!!!
RispondiElimina:)
da papà gemellare a papà gemellare... sei un mito!!! :D
RispondiEliminaun pensiero a giulia, sperando che non faccia in tempo ad ottenere la connessione a internet perché già di ritorno a casa, e grande ammirazione per te, enrico.
RispondiEliminadirei proprio che trilly può anche cominciare a preoccuparsi ... mi sa che quando tornerà dall' ospedale ( prestissimo!! ), le avrai rubato il lavoro!!!
RispondiEliminaun abbraccio, paola - la margherita e il lappio -
guarda sei un grande!!! :-) abbraccia Giulia!
RispondiEliminaeheheh sisi tranqui omertà! fai già troppo :P
RispondiEliminaCome sta Giulia?
RispondiEliminaanche io passavo per vedere come va
RispondiElimina