sabato 22 maggio 2010

Latitanza

Ho notato che non sono l'unica, e che anche voi altri avete notato di non essere gli unici, ma stiamo davvero latitando noi genitori bloggers...
Magari passo spesso per leggere di voi però pochi aggiornano, proprio come me...sarà che più crescono i nostri nani più siamo completamente privi di tempo anche per scrivere un post?
il fatto è che a volte ho tante cose nella tetsa, ma poi non ho la forza di metterle nelle parole...
il fatto è che tra una settimana mi sposo, che le gemelle hanno compiuto quattro anni e io non ho avuto tempo neanche di riguardare le foto e scegliere le più carine, che il ranocchio ha quasi sei mesi e un dente in bocca che mostra a tutto il mondo...
il fatto è che oggi c'è il sole e che siamo invitati ad una merenda cena a casa di amici e sono felicissima di andarci, marmocchi al seguito, il fatto è che oggi sono felice ma c'è un torpore che mi invade da un po', e mi rende incapace di comunicare.
aspettando che passi...
buon fine settiamana a tutti voi

11 commenti:

  1. augurissimi alle bimbe e all'imminente matrimonio!!!Che bello!!!
    più i nani crescono più il tempo per noi si restringe!!!VERO!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi cari auguri per il matrimonio!!!!!!
    Per il resto sarà magari che hai tante cose per la testa? tipo sposarti ? :-)
    Micky

    RispondiElimina
  3. ah Trilly ti sposi! Un po' ti invidio, la mia situazione è simile alla tua, per certi versi molto più semplice e per altri leggermente più complicata. Ti faccio tanti, tanti, tantissimi auguri ... be' poi ripasso la settimana prossima per quelli ufficiali! :-)
    per la mancanza di aggiornamenti... va be', cercheremo di capirti ;-))))
    un abbraccio fortissimo da me e dalla mia pancia e dalla Spucci

    RispondiElimina
  4. tu pero' con questa storia del matrimonio ... ci dai degli annunci cosi' ... en passant! e mi fai prendere i colpi!!! ma come ti sposi settimana prossima?????

    lo so, lo so ... ce l' avevi annunciato ... ma non pensavo fosse cosi' vicino il lieto evento!

    non mi resta che farti tanti, tantissimi auguri di cuore, cara.
    davvero ... tanti tanti auguri.

    sono felice per te. tantissimo.
    ciao, paola

    RispondiElimina
  5. =) hai ragione, è che parlarne così en passant è una tattica con cui teoricamente cerco di contenere l'emozione, ma funziona il giusto...=) comunque sarà una cosa davvero semplicissima !!!
    grazie a tutti dei vostri auguri, sono importantissimi per me !

    RispondiElimina
  6. Oddio ti sposi???ma è fantastico! Goditi ogni attimo del giorno del matrimonio, gustalo e assaporalo fino in fondo. Gli auguri te li farò in seguito, per il momento IN BOCCA AL LUPO.

    RispondiElimina
  7. Ma che bello!
    Quando avrai tempo vogliamo il resoconto, mi raccomando!

    RispondiElimina
  8. ti sposiiiiii?!!!!??!?!?
    oh, ma che si fa così???
    ma gli annunci si danno in una certa maniera, mica si buttano via così?
    be', ora racconta.
    non ci sono scuse.

    bacio

    RispondiElimina
  9. Latitante e in procinto di sposarmi risponde all'appello :-) io però convolerò tra 1 mese! AUGURI!

    www.emmaeluca.com

    RispondiElimina