-mamma ma in questo paese c'è la neve?-
-adesso no tesoro, adesso è estate anche lì, la neve c'è d'inverno...-
-ma quelli che ci vivono mangiano i pesci ancora vivi?-
-amore no, come ti viene in mente ! si mangia molto pesce, ma certo non vivo!-
-e vi dovete mettere la pelliccia?-
...Rinuncio. Nell'immaginario di Carolina la Norvegia si è irrimediabilmente costituita come terra selvaggia, dal clima artico, popolata da strani primitivi impellicciati con mandibole e stomaci in grado di affrontare la digestione di un pesce vivo.
Tant'è.
Come va
6 anni fa



:D ahah!!
RispondiEliminabuon viaggiooooo!!!!!!!!
RispondiEliminaperchè non è così???? ;-)
RispondiEliminaArianna
www.emmaeluca.com
Ciao mi chiamo Alessio e ho aperto quel sito che tu hai messo fra i blog che segui col nome di due gemelli la coppia!
RispondiEliminaTi volevo avvisare che il blog ha cambiato nome adesso si chiama http://favoleraccontifilastroccheperbambini.blogspot.it/
Ti ringrazio di avermi messo fra i blog che preferisci ricambiro mettendoti in tutti i mie tre siti