venerdì 4 giugno 2010

Verso una strana terra...

-mamma ma in questo paese c'è la neve?-

-adesso no tesoro, adesso è estate anche lì, la neve c'è d'inverno...-

-ma quelli che ci vivono mangiano i pesci ancora vivi?-

-amore no, come ti viene in mente ! si mangia molto pesce, ma certo non vivo!-

-e vi dovete mettere la pelliccia?-

...Rinuncio. Nell'immaginario di Carolina la Norvegia si è irrimediabilmente costituita come terra selvaggia, dal clima artico, popolata da strani primitivi impellicciati con mandibole e stomaci in grado di affrontare la digestione di un pesce vivo.
Tant'è.

4 commenti:

  1. perchè non è così???? ;-)

    Arianna
    www.emmaeluca.com

    RispondiElimina
  2. Ciao mi chiamo Alessio e ho aperto quel sito che tu hai messo fra i blog che segui col nome di due gemelli la coppia!
    Ti volevo avvisare che il blog ha cambiato nome adesso si chiama http://favoleraccontifilastroccheperbambini.blogspot.it/
    Ti ringrazio di avermi messo fra i blog che preferisci ricambiro mettendoti in tutti i mie tre siti

    RispondiElimina